Fontanfredda-Donatello 1-2 Recupero in casa dei rossoneri contro la corazzata Donatello. I nostri mettono in campo una prestazione convincente e, dopo essere andati in svantaggio su punizione, recuperano su calcio di rigore concretizzato da Rovere, in seguito a un fallo netto in area dopo azione insistita dei nostri.
La partita prosegue su alti ritmi e, come in tutti gli scontri diretti contro squadre titolate e di alto livello, vince chi sbaglia meno. E il Donatello ci punisce su un nostro disimpegno non molto veloce che consente agli avversari di rubare palla e andare a segno. Nel complesso il pareggio sarebbe stato giusto. Resta una buona prestazione dei nostri, buon viatico per la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia. Tempo di bilanci quindi: chiudiamo il girone di andata al quarto posto con 19 punti, con una classifica dei primi 6 molto corta. La squadra ha dato buoni segnali: è un gruppo che ha dimostrato di saper vincere contro le grandi e questo deve dare autostima e fiducia ai ragazzi, elementi che devono essere la base per migliorare alcuni aspetti nell’economia del gioco di squadra.
Cuore, gamba e qualità non mancano per fare risultati ancora migliori da gennaio in poi. A tutto lo staff a Mister Santarossa e soprattutto ai ragazzi,  un grazie e un caloroso augurio di buone feste, con la convinzione che tutti loro ci daranno grandi soddisfazioni. Alè Fontanafredda! Forza ragazzi!