📢👉 COMUNICAZIONE IMPORTANTE: su indicazioni della FIGC in relazione alla situazione sanitaria, seguendo peraltro regole di buon senso, precisiamo che per poter partecipare a qualsiasi attivitĂ  sportiva nei nostri impianti (preparazione, allenamenti, partite) è OBBLIGATORIO, senza possibilitĂ  di deroghe o proroghe, essere in possesso del nulla osta medico (visita medica sportiva agonistica sopra i 12 anni – non agonistica sotto i 12 anni) ed aver giĂ  proceduto al tesseramento.

âš˝ Gli allenamenti potranno pertanto iniziare solo dopo l’espletamento di tale attivitĂ , e dunque presumibilmente ciò non potrĂ  avvenire prima dell’inizio di settembre. Per contro, è presumibile che tutti i campionati, da quelli dilettantistici a quelli del settore giovanile, non inizieranno prima di metĂ  ottobre. Preghiamo tutti di prendere contatto con la segreteria per le visite mediche nel caso siano scadute e procedere con la pratica di tesseramento con tutta la pazienza che tale attivitĂ  richiederĂ . Con la collaborazione di tutti ne usciremo alla grande e vivremo insieme una grande stagione.
.
#noi_ci_iscriviamo
.
#calciogiovanile⚽️
#calciofvg #calcio #stagione20202021 #2020 #2021 #settoregiovanile #scuolacalcioelite #scuolacalcio #scuolacalcioelitefontanafredda #fontanafreddacalcio #NOICISAREMOSEMPRE #figcsettoregiovanile #figc #friuli #friuliveneziagiulia