Spettacolare partita quella disputata oggi a Savorgnano tra le due capoliste del Girone A Giovanissimi Under 14.

La Sanvitese ospita il Fontanafredda in una partita che probabilmente deciderà l’esito del campionato. I nostri ragazzi iniziano subito aggressivi e già dai primi minuti creano numerose occasioni a tu per tu con il portiere; le nostre due punte però si fanno negare il goal ripetutamente anche grazie alle spettacolari parate del portiere dei padroni di casa. Ma, come al solito, quando si spreca troppo poi si paga, ed alla prima occasione in seguito ad una mischia in area arriva il goal della Sanvitese.

Sotto di una rete i nostri ragazzi non demordono e sfiorano il goal con Bonan che su punizione prende in pieno la traversa (punizione assegnata dall’arbitro in seguito ad un fallo al limite) ma il goal non tarda ad arrivare, quando in contropiede Cabibbo segna chiudendo così il primo tempo con un pareggio . Nel secondo tempo il Fontanafredda si riversa all’attacco ma continua a sprecare occasioni su occasioni.

La San Vitese si porta in vantaggio su rigore assegnato dall’arbitro per dubbio intervento del nostro portiere Iacolare. I nostri ragazzi non mollano fino alla fine, ma la partita finisce 3 a 1; un punteggio troppo severo che non premia l’impegno e la tecnica dimostrata in campo dai nostri ragazzi.