Consolidano il primato in classifica i nostri Giovanissimi 2006 che in casa battono di misura 2 a 1 i Prata Falchi, medesimo risultato dell’andata. La partita è ad alto livello e si gioca prevalentemente a centrocampo con entrambe le squadre che non riescono a liberare le rispettive punte.

Il primo tempo si chiude con gli avversari avanti di un goal, un meritato vantaggio anche perché i nostri ragazzi sprecano le uniche 2 ghiotte occasioni create: la prima con Casonato che svirgola il pallone in area da ottima posizione e all’ultimo minuto con Nuka che appoggia la palla al portiere anche lui da ottima posizione in area.


Nel secondo tempo i nostri ragazzi cambiano marcia e prima con Perin e poi con Zanette, capovolgono il risultato chiudendo definitivamente la partita.


Ottima dimostrazione di carattere dei ragazzi del Fontanafredda che, sotto di un goal nel primo tempo, hanno saputo tirar fuori la grinta e il carattere nei confronti dell’agguerrita squadra dei Prata Falchi, ottimamente disposta in campo dal Mister Callegher, che invece nel secondo tempo è calata leggermente.
Bravi ragazzi! ❤️🖤