L’Asd Comunale Fontanafredda, consapevole delle problematiche che le famiglie incontrano abbigliamento che va fuori taglia velocemente a causa della crescita dei ragazzi, e per eliminare gli sprechi, comunica di aver messo a disposizione anche quest’anno il Mercatino gratuitamente.


Chi ha qualcosa che non gli va più bene, invece di buttarla via, può inserire un annuncio specificando cosa propone, la taglia, una foto, ed un recapito per essere contattato: l’annuncio resterà online per 30 giorni dopo di che verrà comunque cancellato automaticamente.
Chi invece cerca materiale non può inserire annunci ma può solo cercare tra quelli attivi ciò che gli interessa e contattare la controparte.


L’Asd Comunale Fontanafredda ha solo la funzione di mettere in contatto le due parti, non entra nel merito dello scambio e non si assume nessuna responsabilità riguardo lo scambio stesso.
Per rendere efficace da subito il mercatino vi invitiamo a inserire prima possibile il materiale, ovviamente in buono stato, di cui volete sbarazzarvi come ad esempio scarpe, tute, zainetti, kit.
 
Nella certezza che gradirete ed utilizzerete questa iniziativa vi saluto cordialmente

Luca Muranella
Presidente
Asd Comunale Fontanafredda