A tutte le famiglie dei bambini e ragazzi che frequentano il settore giovanile dell’Asd Comunale Fontanafredda.

Tutte le squadre del settore giovanile fino a nuove disposizioni sono passate da tre a due allenamenti settimanali. Riceverete dai Vs. Staff tecnici le nuove giornate di allenamento. Questo per garantire più spazi a disposizione dei ragazzi (Campi e Spogliatoi) per corrispondere alle nuove indicazioni contenute nel DPCM del 18 ottobre a e alzare il livello di sicurezza nelle nostre attività .

Ogni ragazzo dovrà avere l’occorrente per fare l’allenamento sapendo che non sarà messo a disposizione la possibilità di fare la doccia. Negli spogliatoi mascherina e distanziamento. SI RICORDA L’AUTOCERTIFICAZIONE SETTIMANLE DA CONSEGNARE AI DIRIGENTI IL PRIMO ALLENAMENTO UTILE.

Le squadre agonistiche avranno a disposizione i tornei regionali nei fine settimana ad iniziare da domenica prossima, se la FIGC Regionale confermerà le indicazioni dell’ultimo comunicato di venerdì scorso.

Per l’Attività di Base, dagli Esordienti alla Scuola Calcio, tutti i sabato saranno messi a disposizione gli Impianti del TOGNON per far GIOCARE i GRUPPI SQUADRA organizzando ATTIVITà e GIOCHI A CONFRONTO!

Ghedini Francesco , resp. Settore Giovanile.