Nell’ultimo match in scena allo Stadio Tognon i rossoneri di Mister Claudio Moro regalano una prestazione convincente di fronte all’Edmondo Brian, secondo nella classifica del Campionato Eccellenza.
Gli ospiti lottano su ogni pallone sin dai primi minuti ma il Fontana, oggi in divisa bianca, ben disposto in campo già nella prima frazione sfiora per due volte il gol del vantaggio.

Nella ripresa, il numeroso pubblico segue con apprensione il dipanarsi della gara ma, grazie alle notizie che arrivano dagli altri campi, prefigura già la partecipazione del Fontana alla fase Play Out.
Al 66′ il vantaggio ospite con La Scala, che dopo una mancata restituzione della palla al Fontana, scarica il destro all’incrocio e al 92′ il pareggio di Lisotto, che sancisce l’1 – 1 finale. Da segnalare l’esordio nel Campionato Eccellenza di Pederiva (2002), per un Fontana sempre più green.

C. FONTANAFREDDA – BRIAN 1 – 1 (66′ La Scala, 92′ Lisotto)

Visti gli altri risultati delle squadre impegnate nella corsa Salvezza, il FONTANAFREDDA si giocherà la permanenza in Eccellenza DOMENICA 12 MAGGIO a Monrupino (TS) in una partita secca col KRAS.

Per la trasferta a Monrupino, la Società sta organizzando una corriera.
Tutti gli interessati possono contattare la Segreteria al 3441706890, entro lunedì 6 maggio.