Oggi in casa della Manzanese, incontro con sveglia all’alba dei nostri per essere pronti al fischio di inizio alle 9.45, sul campo sintetico degli orange. Il primo tempo scorre con qualche apprensione per noi, la palla viaggia veloce su una superficie su cui non siamo abituati e la Manzanese strappa il gol del vantaggio. Andiamo all’intervallo sull’1-0 per i padroni di casa.

Alla ripresa grande partenza del Fontanafredda che al 3’ si porta in parità con Simonella che impatta di testa una parabola perfetta disegnata da Piazza su calcio di punizione dalla trequarti sinistra. Tempo 5 minuti e la zampata di Rovere in area avversaria vale l’1-2. I rossoneri macinano gioco e creano molto, tanto che è Pinton al 22’ a siglare l’1-3. Reazione furibonda delle Manzanese che si rifà sotto su punizione con palla calciata da destra a pelo del primo palo, purtroppo non coperto da un nostro uomo: carambola sul portiere e siamo 2-3.

Seguono azioni a ripetizione da una parte e dall’altra, con buone occasioni per noi di chiudere la partita. Ma è la Manzanese che su ripartenza piazza il gol del pareggio. Risultato finale 3-3, con strette di mano e complimenti reciproci per aver dato vita a una di quelle che si chiamano “partite belle”. Alla prossima, in casa, contro il Sant’Andrea San Vito.

❤️🖤 #forzaragazzi #wearefontanafreddacalcio